Il Concept Store di Maserati a Milano è la nuova frontiera della customizzazione di lusso
«Il Concept Store incarna i nostri valori di passione, innovazione e bellezza, rimanendo fedele allo spirito del lusso italiano», ha dichiarato Davide Grasso, CEO di Maserati. «Il nostro desiderio è che i clienti possano esprimere la loro creatività, creando una Maserati adatta alle proprie esigenze». Sì, avete capito bene, la nuova linea aziendale di Maserati è all’insegna della personalizzazione e della customizzazione ed è anche per questo che è stato aperto il Concept Store, a Milano, nel quartiere Magenta. All’interno dello Store il cliente potrà personalizzare completamente la sua Maserati, partendo da un foglio bianco. Massima libertà dunque e massimo sfogo alla creatività della facoltosa clientela.
Il nuovo Concept Store fa parte del più ampio programma OTOretail, un programma di vendita e assistenza al cliente innovativo e per certi versi rivoluzionario. Dopo l’anteprima mondiale a Milano, entro la fine dell’anno Maserati diffonderà i suoi Concept Store anche a Hong Kong, Shanghai, Melbourne, Madrid e Berlino. Sembra essere solo l’inizio di questa nuova avventura per Maserati. Noi di Motorlove staremo a vedere con interesse e da vicino l’evolversi di questo progetto.