Toyota C-HR, la nuova generazione è pronta al lancio (FOTO)
Lunedì 26 giugno, Toyota rivelerà la nuova generazione della C-HR, in parte anticipata dalla concept car CH-R Prologue. Grazie alle foto del concept e ad alcune foto spia, più o meno ci siamo fatti un’idea di come sarà la nuova Toyota CH-R e siamo sicuri che non sarà troppo lontana dal concept. Forse solo i gruppi ottici subiranno dei veri e propri cambiamenti, ma per la gran parte del design sembra rassomigliare la CH-R Prologue
La nuova C-HR crescerà di dimensioni per offrire maggiore spazio ai passeggeri. I tecnici Toyota sono riusciti a trovare un migliore equilibrio tra design, aerodinamica e spazio, soprattutto nella zona dei passeggeri posteriori, che nelle altre versioni in qualche modo era stata un pò sacrificata.
Per quanto riguarda gli interni, la C-HR avrà lo schermo per il sistema infotainment collocato centralmente sulla plancia e “separato” dal quadro strumenti. Sul fronte dei motori ci saranno delle novità. Infatti, accanto alla versione Full Hybrid sarà proposta anche una motorizzazione Plug-in. Fra qualche giorno, comunque, potremmo conoscere meglio tutti i dettagli.