Incredibile incidente sulla Cassia. L’auto finisce in bilico sul guardrail! La foto diventa virale
Un incidente incredibile è accaduto il 14 Novembre, sulla Cassia Bis: un auto è finita in bilico su un guardrail. Il tutto è successo all’altezza della strada Valle di Baccano, in direzione Roma.
La cosa che resta ancora da spiegare è come abbia fatto il conducente a finire “appeso” al guardrail su una strada vuota, alle 6 del mattino. Le autorità stanno vagliando l’accaduto per cercare di dare una spiegazione logica all’accaduto. Presenti sul posto i sanitari del 118, i pompieri e i carabinieri della compagnia di Bracciano per i rilievi del caso. Il conducente, fortunatamente, è rimasto illeso.
La foto è diventata subito virale nel mondo dei social: “Un modo nuovo e diverso di parcheggiare l’auto” si legge nel post pubblicato nel gruppo Facebook “Quelli della Cassia Biss”. Tanti i commenti, fra cui se ne leggono alcuni davvero simpatici: “Un modo nuovo e diverso di parcheggiare l’auto”, scrive un utente, e ancora: “Solo il proprietario può spiegare com’è arrivato là”, oppure “La Nuova linea aerea che vola sulla Cassia bis”. Sicuramente rimarrà uno degli incidenti più spettacolari di questo fine 2022.